corso web online

NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

ricerca
+Segnala sito nel nostro motore di ricerca    +Modifica sito




MARKETING

Circuiti banner

Concessionarie

Crm

Email Marketing

Forum e Blog

Indicizzazione siti web

Marketing in rete

Marketplace

Motori specializzati

Web agency




HOME >> MARKETING >> Crm

Bizmatica

L'offerta di Bizmatica riguarda soluzioni di: CRM operazionale ed analitico CRM non strutturato (UCRM) Contact Center, per la realizzazione di call center virtuali multimediali e distributivi.

(Milano) | http://www.bizmatica.com

Ds Group

Gestire al meglio le relazioni con i propri clienti, mantenendo traccia di tutte le azioni marketing, di vendita e di supporto tecnico; specificare e personalizzare al massimo l'offerta e la comunicazione con i clienti. Sono questi i temi di business che DS Group affronta con i propri clienti utiliz...

(Milano) | http://www.dsgroup.it

Microsoft dynamic Crm

L'economia è oggi in continua evoluzione e richiede alle aziende un controllo continuo di orientamenti, strategie, fornitori e partner, ovvero di ogni variabile e rapporto che possa produrre soddisfazione. La ricerca sempre più accanita di vantaggi competitivi potrebbe portare alla perdita di ottimi...

Milano | http://www.microsoft.com/italy/dynamics/products/crm/default.mspx

Salesforce

Soluzioni di Customer Relationship Management On-Demand

Milano | http://www.salesforce.com

Formula

Azienda leader nella realizzazione di strumenti informatici e servizi di consulenza nel contesto dell'e-business, volti a migliorare i processi gestionali e l'organizzazione dell'impresa.

(Milano) | http://www.formula.it

Microstrategy

Azienda produttrice di piattaforme integrate di Business Intelligence, software che aiutano a trasformare i dati in conoscenza, così da migliorare i rapporti con il cliente.

(Milano) | http://www.microstrategy.it

ECRM ITALIA SRL

ECRM ITALIA è il business partner esperto in strategie e tecnologie innovative per la creazione, sviluppo e gestione di profittevoli relazioni con i clienti. Le aree di business sono web&relationship marketing, retail marketing, customer knowledge management e soluzioni IT.

Milano | http://www.ecrmitalia.com

Mastercom

Mastercom offre consulenza specialistica, soluzioni di CRM e servizi di Contact Center per gestire efficacemente tutti i momenti e canali di relazione con i clienti e le informazioni che ne derivano. Nata nel 1999, la società ha sedi a Milano e Roma.

Assago (Milano) | http://www.mastercom.it

E800

Servizi in outsourcing per aziende, sia inbound che outbound.

(Roma) | http://www.e800.it

Marasco

Marasco S.r.l è leader nel Customer Care Services e nel Customer Relationship Management (CRM). Grazie ad una lunga esperienza e alle competenze acquisite nell'outsourcing service, è in grado di offrire ai propri Clienti un'ampia gamma di servizi, in questo modo il cliente può concentrarsi sul prop...

(Milano) | http://www.marasco.it

Silicomp

Altesys fondata a Milano e presente in tutta Europa è composta da un team di professionisti della produttività della comunicazione, capaci di dare un supporto consulenziale alle aziende che vogliono sviluppare attività di telemarketing, help desk, database marketing ed implementare così la vera filo...

Pieve Emanuele (Milano) | http://www.silicomp.it

Siseco servizi voip

b.com e’ una soluzione di Business Contact Management che consente di gestire tutte le informazioni derivanti dalla attivita’ relazionale con il proprio target di riferimento. Le principali funzionalità che caratterizzano b.com sono relative a:Web-Based con standard WEB 2.0 e AJAX Multichannel (voce...

San Vittore Olona (Milano) | http://www.crm-bcom.com

MKT

Produce software di CRM professionale, dall'interfaccia essenziale e facile da usare, che soddisfano le esigenze dell'Impresa che vuole disporre di un programma di crescita scalare per raggiungere il modello di efficienza richiesto dalla Network Economy.

(Milano) | http://www.mkt.it

ECRM ITALIA SRL

Multiloyalty consente a qualsiasi retailer, dal piccolo negozio alla grande catena, di fidelizzare e gestire in autonomia i propri clienti attraverso un programma fedeltà anche associato ad una raccolta punti. Multiloyalty consente di registrare le transazioni e attribuire punti, registrare le anagr...

Milano | http://www.multiloyalty.com

DIALOG SISTEMI S.R.L.

Azienda informatica, leader nei sistemi informativi direzionali e di Business Intelligence e Data Warehouse. Performance Management, KPI, CRM, ABC

Milano | http://www.dialog.it

Intesys

Azienda di consulenza strategica che identifica, definisce e realizza soluzioni informatiche per l'e-business; grande attenzione all'eCRM e, quindi, alla gestione dei "clienti digitali".

(Roma) | http://www.intesys.it



Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy | Dati societari art. 42 Legge 88/2009