NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

ricerca
+Segnala sito nel nostro motore di ricerca    +Modifica sito

AZIENDE

Abbigliamento

Alimentari

Arredamento

Artigianato-Arte

Auto e veicoli

Automazione industriale

Autoricambi

Bonifica-Ecologia

Cartarie

Chimica-Petrolchimica

Cineproduzione

Condizionatori

Discografia

Distributori automatici

Edilizia

Editoria-Spettacolo

Elettromeccanica

Farmaceutica-Cosmetica

Forniture Ufficio

Giochi

Gioielli-Preziosi

Idraulica-Termica

Imballaggio

Impianti elettrici

Impiantistica

Ingrosso articoli da regalo

Installazioni-Riparazioni

Lavanderie

Logistica

Macchinari-Attrezzature

Materiali

Meccanica

Medicali-Elettromedicali

Metallurgia-Siderurgia

Mezzi d'informazione

Moto-Scooter

Nautica

Plastica-Gomma

Sicurezza

Sport

Telecomunicazioni

Terzo Settore

Tessile

Turismo

Varie

Veicoli industriali

Vendita Ingrosso

Elettromeccanica

IPSES S.r.l.
IPSES S.r.l. Con uffici e laboratori alle porte di Milano, IPSES opera nell'ambito delle tecnologie d'avanguardia, rivolgendo la propria attività al settore della strumentazione per laboratorio e alla progettazione di soluzioni elettroniche personalizzate.

Indirizzo internet: http://www.ipses.com
Prodotti
HiVo - alimentatore ad alta tensione da 2.000V - 2mAHiVo - alimentatore ad alta tensione da 2.000V - 2mA

Questo strumento è stato studiato per fornire una tensione regolabile di valore elevato e viene impegato principalmente per alimentare i fotomoltiplicatori, pur essendo utilizzabile anche in molte altre applicazioni.

Lo strumento è dotato di un display LCD da 3 cifre e mezzo che indica la tensione d'uscita. La regolazione di questa tensione avviene tramite un potenziometro multigiro in grado di garantire un'ottima precisione e stabilità.

HiVo è configurabile secondo le più svariate esigenze. In particolare, su richiesta, possiamo realizzare versioni utilizzabili con qualsiasi tensione di alimentazione e tensione di uscita sia positiva, sia negativa.

Schede di I/O - schede di gestione di ingressi e uscite mediante USBSchede di I/O - schede di gestione di ingressi e uscite mediante USB

Le schede di gestione I/O IPSES rispondono nel modo più efficace e immediato alle esigenze di acquisizione di segnali digitali e/o di comando di segnali di potenza da PC in ambito industriale. Lo stato di ogni input e di ogni output, oltre a poter essere letto in ogni momento dal PC, viene mostrato singolarmente da appositi LED montati direttamente sulla scheda.
Grazie all’uso dell’interfaccia USB, le nostre schede I/O permettono velocità, indipendenza dell’hardware e massima flessibilità nel numero di schede collegabili. Realizzate con dimensioni ridotte e standard, possono essere facilmente integrate nei più diversivi sistemi. La schede hanno, inoltre, tutti gli ingressi e le uscite isolate galvanicamente per proteggerle e per ridurre eventuali disturbi elettromagnetici, migliorandone affidabilità e qualità.

 

IO-69-USB : scheda di gestione di sei ingressi optoisolati e nove uscite a relè con interfaccia USB.

IO1616 : scheda di gestione di sedici ingressi optoisolati e di sedici uscite optoisolate, con interfaccia USB.

IN8 : scheda di gestione di otto ingressi optoisolati con interfaccia USB.

9-O : scheda di gestione di nove uscite, con interfaccia USB.

Sistemi MT2 - Schede e sistemi per il controllo di motori passo passoSistemi MT2 - Schede e sistemi per il controllo di motori passo passo

I nostri sistemi sono la soluzione ideale per controllare motori passo passo sia ad asse singolo, sia ad assi multipli, con corrente nominale sino ad un massimo di 0,75A

I comandi di posizionamento vengono inviati al motore da PC tramite porta USB, seriale o ethernet , rispondendo così a qualsiasi esigenza applicativa.

Tutti i nostri sistemi sono di ridotte dimensioni , a basso consumo e in grado di controllare due motori passo-passo (sia bipolari, sia unipolari) e i relativi sensori di fine corsa (con polarità programmabile).

La scheda di controllo e l'alimentatore possono essere contenuti in un case con due uscite da collegare direttamente ai motori con gli eventuali fine corsa.

Anche se la loro applicazione consiste principalmente nel gestire movimenti di rotazione finiti, è previsto anche il funzionamento di motori a ciclo continuo (possono essere usati, ad esempio, anche come regolatori di velocità).

WxeWDFqdkOkiolDNwqx
t99513 http://www.FyLitCl7Pf7kjQdDUOLQOuaxTXbj5iNG.com
Servizi
Progettazione elettronicaProgettazione elettronica

Progettiamo sistemi elettronici dedicati in grado di rispondere alle specifiche richieste dal cliente, realizzando sia prototipi, sia piccole serie.
Abbiamo notevole esperienza nell'elettronica di controllo e di misura, nell'automazione industriale, nello sviluppo firmware e software, nella programmazione di microcontrollori della Motorola, Microchip, Fujitsu, Mitsubishi e Ubicom, nello sviluppo di sistemi con FPGA Xilinx e nell'elettronica di potenza.

Sviluppo softwareSviluppo software

Sviluppiamo firmware e programmi software sia per i nostri sistemi hardware, con possibilità di personalizzazione a seconda delle proprie esigenze, sia per sistemi dei nostri clienti. Abbiamo pluriennale esperienza di programmazione con i più svariati linguaggi: ANSI-C, LabWindows/CVI, LabView, TestStand, VHDL, Assembler

Sviluppo firmwareSviluppo firmware

Sviluppiamo qualsiasi tipo di firmware in grado di rispondere alle specifiche richieste dal cliente.
Abbiamo notevole esperienza nella programmazione di microcontrollori della Freescale-Motorola, Microchip, Fujitsu, Texas Instruments, NXP-Philips, Mitsubishi, Ubicom e nello sviluppo di applicazioni con FPGA e CPLD della Xilinx.

Seminario sulle FPGA e logiche programmabiliSeminario sulle FPGA e logiche programmabili

La IPSES organizza seminari e corsi sulle FPGA e su altre logiche programmabili. I seminari prevedono, oltre ai fondamenti teorici di funzionamento e programmazione, alcune dimostrazioni pratiche. I corsi sono generalmente svolti presso la sede del cliente.

GyFMzKtvcQdBNG
9Z6Rpe http://www.FyLitCl7Pf7kjQdDUOLQOuaxTXbj5iNG.com



Altre attivita' che potrebbero interessarti:

IQUEL srl

Progettazione e costruzione quadri elettrici e automazioni industriali,quadri di controllo, manutenzione e adeguamenti cabine elettriche MT.

Bareggio| http://www.lombardiaimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~146269~~IQUEL srl.html

ITACOIL srl

Dal 1981 produciamo trasformatori per elettronica standard o su specifica del cliente. Siamo in grado di fornire in quantità industriali, oltre ai trasformatori descritti sul nostro sito web, ogni genere di componente avvolto di produzione locale o asiatica. Disponiamo di una Unità localizzata nell’...

Caponago| http://www.lombardiaimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~147837~~ITACOIL srl.html

SIABS Industry

SIABS, uno dei primi e più importanti costruttori del mondo, dal 1952 ha industrializzato la tecnologia dell'emissione del calore per irraggiamento, mutuandone il principio dal Sole. come il Sole, infatti, i prodotti SIABS emettono calore in maniera naturale, contribuiscono a far risparmiare energi...

LEGNANO (Milano)| http://www.lombardiaimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~25451~~SIABS Industry.html

NEWMEC SRL

Produzione di macchine, attrezzature e accessori per stampa di modulo continuo, anche su richiesta specifica, produzione di macchine attrezzature per applicazione di banda olografica magnetica per alta e bassa sicurezza.

Monza (Milano)| http://www.lombardiaimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~25545~~NEWMEC SRL.html

PARMA CESARE LAINATE SNC

La Parma Cesare è una delle maggiori aziende costruttrici di casseforti per casa, ufficio e hotel. E' presente in tutto il mondo con il marchio JUWEL, sinonimo di prestigio, alta qualità e sicurezza. La produzione si diversifica in Casseforti da murare e in Casseforti a mobile da esterno. Chiusure ...

LAINATE (Milano)| http://www.lombardiaimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~25630~~PARMA CESARE LAINATE SNC.html

Amarc

Specializzata nella produzione di resistenze elettriche corazzate e forni industriali dal 1954, Amarc - Industrial Heating Systems è in grado di studiare e realizzare su misura riscaldatori industriali di ogni tipo e dimensione per riscaldamento di liquidi, aria, gas, solidi e parti meccaniche. L'Az...

BESANA BRIANZA (Milano)| http://www.lombardiaimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~26172~~Amarc.html

TERASAKI ITALIA SRL

Dal 1923, fornisce in tutto il mondo interruttori aperti, scatolati, modulari, contattori, quadri di distribuzione e controllo. Terasaki Italia è presente dal 1987 con la propria struttura organizzativa.

Rodano (Milano)| http://www.lombardiaimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~32961~~TERASAKI ITALIA SRL.html

CAGELLI DISTRIBUZIONE SAS

Con una capillare rete di rivenditori, distribuisce in tutta Italia accessori per macchine, tubi per lubrificare, sbavatori, staffe, supporti antivibranti, portacomparatori, utensili per torni automatici in metallo duro integrale e per la sicurezza, punte a centrare, alesatori, frese e microfrese, s...

TURBIGO (Milano)| http://www.lombardiaimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~33108~~CAGELLI DISTRIBUZIONE SAS.html

MECCANICA CONTROLLATA CNC SRL

Opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi da oltre 40 anni. Le competenze sviluppate e la versatilita degli impianti permettono di rivolgersi ad una clientela estremamente diversificata che utilizzi una componentistica complessa e di precisione.

SENAGO (Milano)| http://www.lombardiaimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~33304~~MECCANICA CONTROLLATA CNC SRL.html

SAMAR SRL

Lavorazioni meccaniche per conto terzi con macchine utensili CNC (piccole e medie serie), gestione commesse, produzione di valvole a farfalla per trasformatori, realizzazione di gruppi assemblati su disegno del cliente. Anno di fondazione: 1955.

CINISELLO BALSAMO (Milano)| http://www.lombardiaimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~33468~~SAMAR SRL.html
TORNA INDIETRO
Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy | Dati societari art. 42 Legge 88/2009