corso web online

NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

ricerca
+Segnala sito nel nostro motore di ricerca    +Modifica sito
MARKETING

Circuiti banner

Concessionarie

Crm

Email Marketing

Forum e Blog

Indicizzazione siti web

Marketing in rete

Marketplace

Motori specializzati

Web agency

HOME >> MARKETING

Offrire servizi alle aziende WEB PROMOTION PER PROFESSIONISTI
Offrire servizi alle aziende
Come comunicare su internet un'attività professionale? Come riuscire a far percepire il valore di una consulenza? E come soprattutto acquisire clienti ricorrendo a mezzi diversi dalla solita pubblicità ma più efficaci e più idonei per un professionista? C'è un modo che molti ancora non conoscono

Che i professionisti abbiano scarsa propensione nel farsi pubblicità è un fatto noto. I motivi di tale atteggiamento sono diversi. Primo: nel corso di laurea nessuno insegna ad avere una visione imprenditoriale del lavoro. Secondo: la pubblicità non sempre qualifica un'attività professionale. Terzo la pubblicità ad alcuni professionisti come ad esempio gli avvocati è proibita. Allora bisogna rinunciare? No se la pubblicità la sapete fare. O meglio se sapete comunicare nel modo giusto la vostra attività. Il segreto è non farvi mai pubblicità direttamente ma far sì che gli altri la facciano a voi. Il passaparola dei vostri clienti, l'intervista di un giornalista, un comunicato stampa, un articolo che parla della vostra attività sono tutti mezzi il cui valore è conosciuto molto bene da ogni professionista. Public relation per dirla in inglese. Su internet è la stessa cosa. Un sito non dà mai alcun risultato se non ha popolarità in rete e se non vengono messe a punto delle strategie di comunicazione efficaci. Ma come riuscire a far parlare della vostra attività sul web? Come diventare popolari? Come farsi contattare dai potenziali clienti? La soluzione la dà un nostro servizio di pubbliche relazioni in rete profilato appositamente per quei professionisti interessati a raggiungere il target imprese. E' conveniente perché potete fare una prova gratuita che prevede solo in alcuni casi un rimborso spese. Ha risultati perché basta contattarci e ne avrete la dimostrazione. Vi qualifica professionalmente perché è una forma di comunicazione più credibile ed efficace della pubblicità. Vi fornisce un'immediata popolarità perché abbiamo 30 portali di informazione rivolti alle aziende, più di due milioni di accessi unici al mese, oltre 80.000 iscritti ai nostri servizi. Non è tutto. Il grande vantaggio per chi offre consulenza alle imprese è quello di avere al fianco un partner come noi che può dimostrare non solo esperienza ma che può farvi vedere risultati concreti.
Ma in cosa consiste il nostro servizio di pubbliche relazioni in rete? Scriviamo articoli sulla vostra attività in grado di stimolare curiosità ed interesse da parte delle imprese e soprattutto qualificarvi professionalmente. Li pubblichiamo poi sui nostri portali corredandoli di un bottone per la richiesta di informazioni. I contatti generati dagli articoli che vi riguarderanno saranno rigirati automaticamente a voi. Il link all'articolo verrà inserito anche nella nostra newsletter che raggiunge 35000 imprese e ciò costituirà un'ulteriore diffusione dei vostri servizi. Non è finita. Con i dovuti accorgimenti i vostri articoli ve li ritroverete anche su Google con le parole chiave appropriate alla vostra attività. Potrete anche attivare con il nostro aiuto un ufficio stampa per diffondere gli articoli pubblicati su di voi. Il nostro intervento di pubbliche relazioni in rete non si ferma solo agli articoli ma interviene anche sulla popolarità del vostro sito. I link che metteremo sui nostri portali aumenteranno i vostri accessi e il posizionamento nei motori di ricerca. Se non avete mai sentito parlare di link popularity è bene sapere che è un indice di notevole importanza ad esempio per Google. Più il vostro sito è presente in rete in pagine significative e pertinenti e maggiore sarà la probabilità di apparire per primi nelle ricerche effettuate sui motori di ricerca.
Certamente chi ha poche competenze e conoscenze su internet avrà molte domande da farci per comprendere meglio il nostro servizio di public relation. Bene siamo a vostra disposizione, ma per metterci nella condizione di essere esaustivi inviateci domande specifiche o i servizi di cui avete bisogno.



Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Offrire servizi alle aziende"?
Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.

Copyright © 2008 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy | Dati societari art. 42 Legge 88/2009