corso web online

NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

ricerca
+Segnala sito nel nostro motore di ricerca    +Modifica sito
SHOPPING

Abbigliamento

Alimentari

Animali

Antiquariato

Arredamento

Articoli da regalo

Artigianato

Aste

Auto

Auto e moto ricambi

Elettrodomestici

Fiori e piante

Giochi & Giocattoli

Gioielli e Orologi

Grandi centri

Hi-tech

Hobby e collezioni

Idea regalo

Informazioni

Librerie

Moto

Musica

Ottica

Profumerie

Spacci Outlet Lombardia

HOME >> SHOPPING

La città giardino ci presenta le sue vetrine: i negozi di Varese Negozi di Varese
La città giardino ci presenta le sue vetrine: i negozi di Varese
In città grandi e popolate come Varese, può accadere di non riuscirsi ad orientare tra le proposte di shopping.
Per questo abbiamo scelto la zona della città con molte vetrine, il centro storico e abbiamo selezionato i negozi esclusivi e utili per le compere, ecco una guida allo Shopping tra i negozi di Varese

Soprannominata la città giardino, per la presenza di parchi e giardini che fanno da cornice a Varese, un comune della Lombardia situato a soli 53 km da Milano. Tra basiliche maestose , ville antiche e strade sacre, Varese lascia spazio a vie costellate da vetrine luccicanti: è tempo di Shopping
I negozi a Varese sono concentrati principalmente nel centro storico: a pochi metri dalla Basilica san Vittore, il punto centrale della città, si accede alle vie che rappresentano i negozi di varese.
Dalla stazione centrale arriviamo a viale Milano, vicinissima a Via san Martino, la via cortese, dove lo shopping è la priorità.
Tra gli innumerevoli negozi, possiamo trovare di tutto e di più: al civico n. 5, troverete i marchi prestigiosi come Diesel, Ralph Lauren e Fornarina per vestire i bambini,senza perdere di vista lo stile; per i più grandi c’è Bagatt il negozio del marchio franchising che disegna e produce abbigliamento, scarpe e accessori trendy; al civico n 7, l’insegna Corte di Angera vi introdurrà al negozio di camicie e di abbigliamento maschile per uno shopping raffinato in quel di Varese.
Se siete alla ricerca di calzature di fine serie delle migliori marche da Square a via San Martino 6, presenta un ricco assortimento di calzature di qualità scontate.
Per gli appassionati di videogiochi e consolle, potete visitare il negozio Game Over, dove troverete anche prodotti di informatica dei marchi Intel, Epson, Asus e Hp.
Per una sosta-aperitivo, vi aspetta il Bar Varese Doc, per rilassarsi tra un acquisto e l’altro.
Non molto distante troviamo via Emilio Morosini, per chi vuole ammirare le vetrine di gioiellerie prestigiose come Parravicini Gioielli, che espone tra i suoi scaffali marchi come Guess, Omega. Morellato e sul cui sito è possibile effettuare la vendita di gioielli e orologi on line e richiederne la spedizione in tutta Italia.
A via Emilio Morosini, si può rimanere affascinati dalle vetrine di Crazy Comics, il negozio dei fumetti e dei gadget manga, oppure vestirsi con abiti alla moda e rifiniti di Angelucci Moda, o scoprire la boutique di stilisti prestigiosi internazionali come Cavalli e Miu Miu da Hobby Moda.
Per lo shopping comodo ed elegante, la Coin vi aspetta a via Vittorio Veneto 14 (collocata sempre al centro di Varese), uno spazio notevole dove potete fare acquisti per uomo, donna, bambino e per la casa.
Questi i principali negozi del centro di Varese, nelle sezioni della nostra rubrica Shopping Lombardia, troverete altri punti vendita di Varese divisi per categoria merceologica.
Inoltre, sulla pagina web Varese Report vengono fornite news e consigli per la città e lo shopping.
Se invece insieme allo shopping volete godervi la città e conoscerne la storia e i segreti, vi consigliamo Varese Land of turism, una guida in rete per attraversare virtualmente e non le strade di Varese.

Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy | Dati societari art. 42 Legge 88/2009