corso web online

NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

ricerca
+Segnala sito nel nostro motore di ricerca    +Modifica sito
MOTORI DI RICERCA

Indicizzazione

Meta motori

Motori fieristici

Motori giuridici

Motori internazionali

Motori italiani

Motori per le imprese

Motori per professionisti

Portali verticali

HOME >> MOTORI DI RICERCA

Il motore di ricerca<br/>per le aziende dell’ICT INIZIATIVA NELL’ICT
Il motore di ricerca
per le aziende dell’ICT

E' molto frequente nell'informatica. Avere troppo lavoro in alcuni periodi e troppo poco in altri. La conseguenza alcune volte è la perdita di commesse o avere risorse sotto utilizzate. C'è un sistema per evitare questi rischi? Lo abbiamo inventato noi!

Moltissime aziende che operano nel settore dell’ICT (Information & Communication Technology), per le loro piccole dimensioni, non hanno risorse significative da investire nel marketing. Questo per lo più determina flussi di lavoro incostanti e imprevisti. Il problema è affrontato da ogni azienda in modo diverso. C'è chi ha partnership consolidate, chi ha colleghi e amici a cui fa riferimento o chi si improvvisa come venditore o cacciatore a seconda che abbia necessità di lavoro o necessità di risorse interne. Il successo alla fine è determinato dalla rete più o meno estesa di contatti che ha l'azienda. Ma è possibile senza fare investimenti estendere ancor di più questa rete?
L'iniziativa del nostro network tende proprio a raggiungere questo obiettivo. A breve attiveremo un servizio completamente gratuito rivolto alle piccole e medie imprese dell’ICT che mira non solo ad essere un punto di incontro tra chi cerca ed offre lavoro ma intende andare oltre. Vediamo perché.
Oggi non è sufficiente un buon curriculum aziendale a livello tecnico per essere presi in considerazione soprattutto da chi cerca qualità elevata e competenze specialistiche a costi contenuti! Occorre essere in grado di risolvere, con rapidità ed efficacia, problemi complessi in aree specifiche. Occorre essere pronti a integrare i propri prodotti con applicazioni preesistenti e con funzionalità sviluppate da altri. In questi casi, ma se ne potrebbero citare altri, è fondamentale avere le relazioni giuste o avvalersi di un mezzo che rapidamente possa individuare informazioni e contatti utili. Insomma stiamo cercando di realizzare il motore di ricerca per le aziende dell’ICT nella quale ognuna possa attingere e trovare partner, lavoro, competenze, ecc. Si potrà cercare per tipologia di azienda, per area, per progetto, per il tipo di disponibilità. Ma il motore non sarà solo a disposizione delle aziende che operano nell’informatica ma anche per le aziende che cercano soluzioni ad hoc per loro.
Se ritenete utile questa iniziativa e volete collaborare insieme a noi contattateci.



Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Il motore di ricerca
per le aziende dell’ICT"?
Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.

Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy | Dati societari art. 42 Legge 88/2009