corso web online

NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

ricerca
+Segnala sito nel nostro motore di ricerca    +Modifica sito
E-COMMERCE

Accessori auto e moto

Alimentari

Alimenti e benessere

Arredamento

Articoli da regalo

Articoli per animali

Articoli sportivi

Artigianato

Auto e moto

Cellulari

Condizionatori

E-shop Arte Libri CD DVD

Forniture negozi

Forniture ufficio

Fotocamere

Giochi e videogiochi

Gioielli e Orologi

Hi-Tech

Info e servizi web

Informatica

Mall

Moda e Abbigliamento

Modellismo

Salute e bellezza

Strumenti musicali

Supermercati

Tempo libero

Vendita fiori

Viaggi e vacanze

HOME >> E-COMMERCE

Produzione e vendita di mobili in Lombardia Mobili Lombardia
Produzione e vendita di mobili in Lombardia
Avete acquistato casa a Milano e ora state pensando al suo arredamento? In tutta la Lombardia è possibile trovare numerosi siti di negozi, imprese, industrie che si occupano della produzione e della vendita di complementi d’arredo,mobili, oggetti di design, mobili antichi o moderni…

La personalizzazione della propria casa o del proprio ufficio è un momento molto importante a cui bisogna dedicarsi con attenzione. Per fortuna, in Lombardia si possono trovare numerose aziende che producono arredamento classico e moderno per tutti i gusti e per tutti i prezzi.
A volte, come nel caso di Radice1848, situata vicino Como, si tratta di realtà aziendali consolidate e con molti anni di esperienza nel settore della realizzazione di interni e della produzione di arredi esclusivi. Sul suo sito sono mostrati arredi per negozi e spazi commerciali, alberghi e centri benessere, ville e abitazioni di prestigio, banche, uffici e centri congressi.  Non mancano porte e rivestimenti su misura.
Un’alternativa, per chi abita vicino Milano, è Arredo90, azienda con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore dell'arredamento su misura. E’ partner ideale per privati, aziende, studi professionali e architetti che vogliano creare mobili, rinnovare e personalizzare i propri spazi e offre soluzioni d'arredo su misura adattabili a qualunque situazione architettonica ed abitativa.
Visitando la sezione Arredamento in Lombardia situata all'interno della categoria “aziende” di Lombardiaimprese.it, troverete numerose ditte che si occupano  della produzione e della vendita di mobili. L’offerta spazia tra mobili in bambù e legni pregiati,cucine, camerette, soggiorni, salotti,  mobili per camere da letto e complementi d'arredo insieme alla possibilità di realizzare liste di nozze per gli sposi, scale a chiocciola, a giorno e ringhiere in acciaio inox per l'arredamento d'interni. Non mancano, ovviamente, aziende che realizzano l’arredo per bar, hotel, pizzerie, ristoranti, gelaterie, negozi e complementi d'arredamento per interno e per esterno.

Entrando, invece, nella sezione “shopping” di Lombardiaimprese  troverete la categoria Arredamento, con le segnalazioni di numerose aziende di Milano, Cremona, Sondrio, Pavia, Brescia, Mantova, Bergamo, Como, Varese, Lecco, Lodi che si occupano della vendita e produzione di arredamento esterno interno, di mobili per il soggiorno, di cucine, bagni, camerette, complementi d’arredo in stile etnico, classico, moderno, oggetti di design, tende e tessuti, lampade, arredamento d’ufficio, mobili su misura, materassi.
Altra alternativa, per chi ama mobili antichi e oggetti d’antiquariato, è la pagina Lombardiaimprese dedicata all’Antiquariato in Lombardia e alla vendita di mobili, dipinti ed oggetti del seicento e settecento, ceramiche antiche, argenteria, bronzi, lampadari, soprammobili, tappeti, orologi, marmi, libri antichi.
In ultimo, per chi desidera scegliere ed acquistare on-line mobili e complementi d’arredo, all’interno categoria “e-commerce” di Lombardiaimprese.it, sono presenti numerose ditte e gallerie della Lombardia che offrono la vendita on-line di Arredamento e artigianato. Potrete visionare e comprare mobili, novità,  oggetti curiosi, prodotti di marchi conosciute che si occupano della produzione e vendita di arredamento, mobili d'arte e in stile, mobili antichi epoche 800-900, arredamenti classici & moderni.

 

Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy | Dati societari art. 42 Legge 88/2009